d1a783a0842b6f798041119c456c3b3b4ad13emv2

© 2018 Puntodistile 

S.C ABBRACCIO S.R.L, J40 / 7667/2016, CUI: 36148580


facebook
twitter
linkedin
pinterest
instagram

Utilizzo dei cookies

Termini e condizioni

01/11/2018, 10:31

come scegliere la biancheria intima



Indossate-la-giusta-biancheria-intima?


 Il numero elevato di tipi di reggiseno disponibili sul mercato ricopre diversi bisogni personali. Tenete presenti i vostri mentre leggete questa piccola guida e assicuratevi che il prossimo reggiseno che acquisterete non finisca in fondo al cassetto.



Il numero elevato di tipi di reggiseno disponibili sul mercato ricopre diversi bisogni personali. Tenete presenti i vostri mentre leggete questa piccola guida e assicuratevi che il prossimo reggiseno che acquisterete non finisca in fondo al cassetto.


Il reggiseno ideale vi fa sentire a vostro agio tanto dal punto di vista fisico, quanto psichico, in ogni situazione. Determina la vostra postura, con tutte le relative conseguenze sulla salute e benessere. Il miglior reggiseno che potrete trovare è quello che vi fa dimenticare che lo stiate indossando. Sapere che ci sia un numero considerevole di tipi di biancheria intima è fantastico, ma essere in grado di unirli a dei bisogni specifici aumenta realmente le possibilità di trovare quello perfetto per voi nel prossimo negozio che visiterete.

Di seguito, condivido un elenco dei più diffusi tipi di reggiseno e quello che dovreste prendere in considerazione quando sceglierete uno specifico modello piuttosto che un altro:

1. Il reggiseno demi-bra o a mezza coppa è il più usato perché è adatto a tutte le occasioni e per la maggior parte di tipi di seno. Tuttavia, si addice di più ad un seno più piccolo, che non ha bisogno di massimo supporto.

2. Il reggiseno push-up regala un tocco di sex appeal alla silhouette, migliorando la scollatura e aggiungendo almeno una taglia in più.


3. Il reggiseno a coppa piena offre maggiore confort e sostegno, specialmente nel caso di un seno più grande.

4. Il reggiseno plunge con scollatura a V è perfetto per creare una scollatura sensuale per magliette con scollo profondo. Le coppe leggermente foderate assicurano una forma naturale, senza aggiungere ulteriore volume.

5. Il reggiseno a balconcino è più adatto ad un seno medio o grande, da indossare in occasioni speciali, in quanto crea una bellissima scollatura aperta.

6. Un reggiseno senza spalline o con spalline removibili e nastro di silicone è estremamente versatile e può essere indossato sotto abiti e top senza spalline. Un reggiseno multifunzione con spalline convertibili, con differenti possibilità di posizionamento, può offrire il sostegno necessario anche nella situazione in cui indossate vestiti con tagli particolari. Il reggiseno invisibile, di solito in silicone e indossato come un adesivo, rappresenta l’unica soluzione nel caso dei vestiti particolari che lasciano la schiena scoperta.

7. Il reggiseno minimizer è ideale per un seno piuttosto grande, che ha bisogno di massimo sostegno. Inoltre, è ideato per ridurre otticamente la misura del seno e per rendere la silhouette più snella.

8. Il reggiseno T-shirt è bello da indossare sotto magliette attillate e vestiti trasparenti. Grazie alla sua superficie liscia, nasconde perfettamente i capezzoli, rimanendo leggero e morbido.

9. Il reggiseno sportivo ha un design che lo rende una scelta eccellente per le donne attive, che hanno bisogno di maggiore sostegno, mantenendo la pelle fresca e asciutta. Possono essere indossati sia durante gli allenamenti, sia mentre vi godete una pausa per rilassarvi. Il livello di supporto necessario dipende dallo sport che praticate - assicuratevi di avere quello giusto!

10. Il reggiseno per la maternità e l’allattamento offre maggiore confort grazie alle sue coppe morbide, senza ferretto, e agli ulteriori regolatori.

La moda è in continuo cambiamento, ma i capi che riescono a soddisfare al meglio i bisogni delle donne diventano dei "classici" senza tempo. Se, da un lato, i corsetti vengono usati raramente come biancheria intima al giorno d’oggi, dall’altro lato, le bralette rappresentano un’alternativa elegante ai reggiseni convenzionali. Ma se dovessimo pensare all’aspetto pratico dei reggiseni, tutte concordiamo sul fatto che ogni donna è diversa e che il massimo confort riguarda la vestibilità migliore per ogni persona, indipendentemente dalle tendenze.

Oltre ai reggiseni, potreste indossare biancheria intima modellante per modellare la vostra silhouette e ottenere un corpo più snello. Partendo dalla forma del corpo e dalle caratteristiche personali, è possibile individuare le aree in cui tale aiuto potrebbe essere utile e scegliere la biancheria intima modellante adeguata per bilanciare la vostra silhouette all’istante.

Avete già trovato la biancheria intima perfetta per il vostro corpo? Sapete come scegliere il tipo di reggiseno che più si addice alla forma del vostro seno? Condividete la vostra esperienza nei commenti o contattatemi per consigli personalizzati su come misurare e trovare la vostra taglia di reggiseno e su come scegliere il giusto tipo di biancheria.



1
Create a website